sabato 14 settembre 2013

Lei...chi???

Una volta (era estate) a sorpresa (quanto mi piace questa cosa) i miei studenti mi vollero comunicare che mi pensavano (come, chissà) e perciò mi scrissero un messaggio.
Me lo scrissero in inglese, forse perché fa più moderno del latino, e, per farmi capire che erano grati per qualcosa che sarebbe normale per loro aspettarsi da me, mi scrissero:


"We love her".
......
......


Lei chi?! L






Nessun commento:

Posta un commento

La macchina che pensa al posto tuo. E perché non è un affare.

Un giorno bussò alla nostra porta uno strano tipo: un ometto buffo, vi dico, alto poco più di due fiammiferi. Aveva in spalla una borsa più ...